Si è conclusa la 17esima edizione del Festival del Lavoro 2026, nella prestigiosa cornice del Centro Congressi “La Nuvola” di Roma.
Federterziario, in questi giorni di intensa attivitĂ , ha avuto il privilegio di accogliere, presso il proprio stand, professionisti, consulenti, imprenditori e rappresentanti delle Istituzioni e del mondo associativo, confermando il ruolo di interlocutore qualificato e punto di riferimento per il tessuto produttivo italiano.
I lavori sono entrati nel vivo con il convegno “Imprese, lavoro e rappresentanza: costruire oggi le regole di domani”.
Riviviamo insieme i momenti piĂą significativi, i dibattiti e le interviste di questa edizione.
Condividi questo articoli
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp









