Alta Formazione

Tu sei qui:
formazione-2
formazione-1

Federterziario

Alta formazione

Federterziario nell’ottica di sviluppo del valore dell’alta formazione, ha intrapreso una serie di collaborazioni, in proprio o attraverso FondItalia, con importanti università italiane al fine di rendere sempre più qualificata la propria offerta formativa.

UNIVERSITAS MERCATORUM

1^ prima edizione del Master on-line di II livello in Studi avanzati di diritto del lavoro, organizzazione e relazioni industriali (SALORI). Il master, che per gli associati Federterziario ha un costo in convenzione, è articolato in otto moduli dedicati a tutti gli aspetti del diritto del lavoro e delle relazioni industriali e rappresenta un’offerta formativa d’eccellenza, personalizzabile a seconda delle esigenze dei discenti.

logo universitas mercatorum università telematica delle camere di commercio italiane

CUEIM – CONSORZIO UNIVERSITARIO DI ECONOMIA INDUSTRIALE E MANAGERIALE

Sottoscritta una convenzione con il Consorzio Universitario di Economia Industriale e Manageriale che ha l’obiettivo di integrare l’attività di ricerca con i fabbisogni aziendali, al fine di creare cataloghi formativi per la formazione e alta formazione di Manager, Imprenditori, dipendenti e professionisti delle imprese. Nell’ambito di tale collaborazione è stato costituito il comitato tecnico-scientifico per The Good Business Academy – Accademia universitaria e aziendale, che progetta e propone percorsi di Alta formazione manageriale, finalizzati a diffondere modelli d’impresa for good, per contribuire ad accelerare la trasformazione verso modelli di business sostenibili.

UNIVERSITÀ FEDERICO II di NAPOLI

Collaborazione e cooperazione scientifica, per lo svolgimento di programmi e progetti di ricerca e formazione, nonché attività di assistenza tecnica, consulenza e servizi, nel quadro di un’organica e sistematica cooperazione, intesa come elemento fondamentale per la crescita e la coesione economica e sociale del Sistema Italia

UNIVERSITÀ PEGASO

Sottoscritta una convenzione per sviluppare una serie di progettualità finalizzate alla predisposizione ed alla diffusione di iniziative di carattere formativo ed accademico, nonché all’incremento ed alla valorizzazione dell’aggior­namento professionale dei lavoratori all’interno delle aziende e del mondo professio­nistico in generale, anche attraverso il ricorso allo strumento del Lifelong learning. Nell’ambito della convenzione è stato promosso il Corso intensivo di qualificazione per l’esercizio della professione di educatore professionale socio – pedagogico, con un costo agevolato per i dipendenti delle scuole associate.

Vuoi saperne di più ?

Inviaci un messaggio