Festival del Lavoro 2026 – 21 – 23 Maggio – ROMA

Saremo presenti con il nostro convegno di venerdì 22 maggio al Festival del Lavoro di Roma “Imprese, lavoro e rappresentanza: costruire oggi le regole di domani”, dove analizzeremo insieme le ultime evoluzioni del mondo del lavoro e le novitĂ  introdotte dal “Decreto 1° Maggio”.

Entreremo nel vivo dell’attualitĂ  normativa e giurisprudenziale, attraverso l’esame dei temi della contrattazione collettiva e della rappresentativitĂ , l’approfondimento sulle novitĂ  introdotte dal Decreto 1° Maggio e sugli aspetti tecnici e le ricadute operative per le imprese.
Interverranno Emanuela D’Aversa, Responsabile Relazioni Industriali di Federterziario, Andrea Musti, Avvocato specialista in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale, ed Enrico Vannicola, Presidente ANCL – Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro.
I saluti e le conclusioni sono affidati al Presidente Federterziario, Nicola Patrizi, e al Segretario Generale, Alessandro Franco.

SCARICA LA LOCANDINA

DOVE E QUANDO

22 MAGGIO 2026
ROMA – VIALE ASIA 40/44
CENTRO CONGRESSI LA NUVOLA – AULA DELLE OPPORTUNITA’ – 3

Condividi questo articoli
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp