A Lecce Federterziario Balneari Riqualifica l’area dell’Ostello della Gioventù per iniziative ricreative e culturali

[vc_row][vc_column][vc_column_text css=””]Eventi e appuntamenti culturali all’interno della pineta dell’Ostello della Gioventù a San Cataldo, marina di Lecce. La Giunta comunale del capoluogo salentino ha concesso, a titolo gratuito e fino al prossimo 15 settembre, a FederTerziario Balneari e a FID Confimprese demaniali una porzione dell’area con la finalità di riportare vitalità nella marina, puntando poi su una proposta variegata e da sviluppare per tutto il resto dell’anno. «Tornei di burraco, ma anche dj set per giovani e non, eventi di natura sportiva, culturale e sociale per una San Cataldo più vitale tutto l’anno. Ma stiamo già lavorando a tante altre iniziative per valorizzare al meglio quest’area purtroppo chiusa da tanti anni», ha commentato con soddisfazione il presidente di FederTerziario Balneari, Giuseppe Mancarella.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Condividi questo articoli
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp