[vc_row][vc_column][vc_column_text]Sabato 29 aprile, un terribile incidente stradale, ci ha portato via l’amico Luigi.
Non ci sono parole per raccontare il vuoto che la sua perdita ci ha lasciato, e forse solo il tempo ci aiuterĂ a superare tutto questo.
Ci resterĂ di Luigi il ricordo di un collega serio ed appassionato, di un uomo sincero e di un amico vero.
Ciao Luigi
Gli amici di Federterziario[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]









