martedì, Settembre 22, 2020

CAF

Federterziario, al fine di ampliare i servizi per i professionisti e per le aziende associate, ha sottoscritto una convenzione per l’apertura di sportelli CAF presso le sedi territoriali.

FederTerziario offre innovazione e semplificazione in ambito fiscale, mettendo a disposizione un software per l’elaborazione delle pratiche di assistenza fiscale, che offre una gestione documentale in cloud, garantendo un risparmio in termini di tempo e spazio.

Grazie alla convenzione, i Professionisti che decideranno di attivare lo Sportello CAF potranno usufruire gratuitamente di una piattaforma informatica per l’elaborazione dei modelli di seguito elencati:

Modello 730

Modello ISEE – RED

Altri servizi connessi all’attività di assistenza fiscale

I professionisti, che decideranno di attivare lo Sportello CAF, avranno accesso gratuito al software TeamSystem, tra i più semplici, intuitivi e veloci e per questo leader degli applicativi gestionali utilizzati dal mondo dei professionisti.

Ogni incaricato potrà effettuare la compilazione guidata dei modelli sopra indicati direttamente sulla piattaforma, con il vantaggio di poter eseguire un controllo immediato e di fruire di una grafica che rispecchia fedelmente il modello ministeriale.

Sarà, inoltre, garantita assistenza gratuita e qualificata.

I professionisti interessati ad attivare lo Sportello Caf potranno farne richiesta inviando una mail a caf@federterziario.it.

Il nostro ufficio di segreteria CAF rimane a disposizione per organizzare incontri formativi con i responsabili del CAF, al fine di illustrare l’utilizzo della piattaforma e per approfondire eventuali novità normative.

Print Friendly, PDF & Email