Federterziario Sport, la federazione nata nel 2025 per rappresentare e supportare imprese, professionisti, associazioni ed enti che operano nel mondo delle attività sportive, annuncia la nuova collaborazione con SFS, l’unico evento B2B internazionale in Italia interamente dedicato alla football industry.
SFS è da anni il punto di incontro tra business, sport e innovazione, con oltre 4.000 professionisti attesi tra manager, club, leghe, federazioni, aziende tech, media, investitori e stakeholder istituzionali
La partnership nasce con l’obiettivo di rafforzare il dialogo tra il settore sportivo e quello imprenditoriale, promuovendo sinergie, networking e una cultura dell’innovazione e della sostenibilità.
Questa collaborazione accompagnerà il percorso verso #SFS25, in programma il 18 e 19 novembre 2025 all’Allianz Stadium di Torino, dove istituzioni, aziende e professionisti si incontreranno per costruire insieme il futuro dello sport business.
“La partecipazione al SFS25, che rappresenta la prima collaborazione della neonata federazione Federterziario Sport, si pone nel solco della volontà di creare sinergie volte alla promozione di una cultura sportiva innovativa, sostenibile e inclusiva” ha dichiarato Alessandro Prudente, Presidente di Federterziario Sport.
“Un’alleanza che rafforza la nostra missione di connettere i protagonisti dell’industria sportiva e favorire lo sviluppo del settore”, ha dichiarato Gianfilippo Valentini, CEO di SFS.
Acquista subito il tuo pass con lo sconto riservato ai soci 👉 https://www.socialfootballsummit.com/it/super-early-bird/








