#PostYourSpot

Operi nel settore turismo?

FederTerziario in collaborazione con BTM 2020 ti da la possibilità di promuovere la tua azienda.

Fatti conoscere, partecipa al contest #PostYourSpot di FederTerziario, realizza un video promo della tua attività, fatti votare e vinci!

Come partecipare

Realizza un video anche con il tuo telefonino della durata massima di 90”, caricalo sul tuo canale Youtube in modalità non in elenco.

Collegati su www.federterziario.it/video-contest completa la scheda di registrazione con i tuoi dati e attendi la mail di conferma.

Durata del contest

Hai tempo fino al 10 febbraio 2020 per inviare il tuo video.

Scatena i tuoi fans sul sito www.federterziario.it per far votare il tuo video a partire dall’11 febbraio 2020 fino al 18 febbraio.

Vincono i primi tre classificati

I primi tre concorrenti i cui video avranno totalizzato il punteggio maggiore verranno premiati nel corso dell’evento “FederTerziario per il turismo: dai finanziamenti all’accesso al credito” in programma il 20 Febbraio a Lecce nel corso della manifestazione BTM 2020.

La premiazione verrà trasmessa Live! nei video wall della Fiera Internazionale del Turismo.

I premi per i primi tre classificati :

1° Classificato

Bici a pedalata assistita, e trasmissione dello spot all’interno degli spazi espositivi BTM per tutta la durata della fiera, oltre alla pubblicazione all’interno dei canali social FederTerziario e BTM.

2° classificato 

Targa Video Contest #POSTYOURSPOT

3° classificato 

Targa Video Contest #POSTYOURSPOT

Image

#PostYourSpot Consigli

Alcune pillole per poter realizzare al meglio il tuo video spot.
Federterziario si riserva il diritto di non trasmettere sui propri canali ovvero veicolare video che possono risultare lesivi dell’immagine e la reputazione di terzi, che contengano immagini o messaggi di odio, violenza, controversi o offensivi, anche del pudore, o che veicolino messaggi a carattere politico, religioso o in violazione della proprietà intellettuale dei terzi sia nelle immagini che nell’eventuale colonna sonora o comunque inconferenti rispetto all’oggetto e alle finalità del video contest.

Se usi il telefonino per le tue riprese

Per le tue riprese utilizza il telefonino in modalità orizzontale.

Sviluppo un copione

Sviluppa un copione per il tuo spot e la sceneggiatura, ti aiuterà nel predisporre le riprese e ti consentirà di focalizzare l’attenzione sui punti di forza della tua struttura

L'importanza della luce

Fai attenzione alle luci! un’immagine poco chiara potrebbe non dare l’idea allo spettatore dei reali colori presenti nella tua location

Colonne sonore

Non usare colonne sonore delle quali non detieni diritti di pubblicazione! comporterebbero l’esclusione dal contest.