• Home
  • Eventi
  • Master Online II Livello In Relazioni Industriali
Eventi Formazione

Master Online II Livello In Relazioni Industriali

 
 
 
 
 
 

MASTER ONLINE II LIVELLO IN RELAZIONI INDUSTRIALI

 
Federterziario nell’ambito della proficua collaborazione con Universitas Mercatorum, è lieta di annunciare l’avvio, il prossimo 4 maggio, della prima edizione del Master on-line di II livello in Studi avanzati di diritto del lavoro, organizzazione e relazioni industriali (SALORI).

Il master promosso da Università Mercatorum, in convenzione e collaborazione con FederTerziario, è articolato in otto moduli dedicati a tutti gli aspetti del diritto del lavoro e delle relazioni industriali, rappresenta un’offerta formativa d’eccellenza ed è personalizzabile a seconda delle esigenze dei discenti. Questi ultimi, infatti, possono scegliere se frequentare l’intero Master o i singoli moduli, ovvero se prendere parte alle lezioni in modalità didattica frontale, in aula virtuale o “in remoto”.

La Confederazione riserva alle Associazioni FederTerziario ed alle aziende loro iscritte un prezzo esclusivo di partecipazione.

Le stesse aziende, se iscritte a FondItalia ed operanti nel Piano FederTerziario, avranno l’opportunità di finanziare il percorso formativo attraverso i voucher per la formazione di FondItalia, riducendo significativamente il costo di partecipazione, già scontato.

Il master ha, non solo lo scopo di formare professionisti qualificati nel settore, ma anche contatti e relazioni dirette tra partecipanti al corso e docenti, dando vita ad una rete professionale di competenze.

FederTerziario consiglia la partecipazione al percorso formativo, ritendo lo stesso un valido strumento per accrescere le competenze individuali ovvero rafforzare la competitività delle Associazioni FederTerziario e delle aziende a loro iscritte.

Per ogni chiarimento e per manifestare il vostro interesse, potrete rivolgervi all’Ufficio Relazioni industriali scrivendo al seguente indirizzo mail segreteriarelazioniindustriali@federterziario.it

 

 

 

 

Direttore del Master: Prof. Avv. Marco Marazza

Consiglio Tecnico – Scientifico: Prof.ri Luca Bolognini, Giacomo D’Attorre, Raffaele De Luca Tamajo, Francesco Fimmanò, Marco Marazza, Riccardo Mercurio, Paolo Pennesi, Mattia Persiani, Pasquale Sandulli.
 

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Convegno a PALERMO su ““L’ATTIVITA’ DELLE ASSOCIAZIONI PROVINCIALI C.F.C. OPPORTUNITA’ E SVILUPPO”

admin

ASSUNZIONI AGEVOLATE E GARANZIA GIOVANI, UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER AZIENDE E FUTURI LAVORATORI

Mercogliano (AV) 6 giugno 2014 1° Convention Interregionale del SI.NA.L.P

admin