News

Festival del Lavoro, a Milano dal 20 al 22 giugno incontri e dibattiti sul futuro del Paese

L’edizione 2019 del Festival del Lavoro si svolge a Milano dal 20 al 22 giugno.

Rappresentanti del Governo, della politica, del sindacato, accademici, professionisti, e cittadini potranno confrontarsi sui temi del lavoro e sulle prospettive dell’Italia.

Sviluppo, crescita, innovazione, occupazione giovanile, come conciliare e combinare il perseguimento di questi obiettivi? Quale può essere il ruolo dei sindacati e delle associazioni datoriali?

Nicola Patrizi – Presidente Federterziario

Tra i relatori della tre giorni ci sarà anche il presidente di Federterziario, Nicola Patrizi, per spiegare il punto di vista delle PMI nell’ambito di un incontro specifico, venerdi 21 giugno, dedicato all’art. 39 della Costituzione Italiana e quindi al tema della rappresentanza sindacale.

Il Festival del Lavoro è organizzato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi

Per chi fosse interessato l’evento si svolgerà al MiCo – Milano Congressi: un’occasione davvero importante per saperne di più sul mondo del lavoro, sugli incentivi per i giovani e per le imprese.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sulla pagina www.festivaldellavoro.it dove è anche possibile iscriversi, gratuitamente, alla manifestazione.

Print Friendly, PDF & Email