Eventi

Dal 21 settembre 2016 al 24 settembre 2016, la FederTerziario partecipa e sponsorizza il III Congresso Regionale dei Consulenti del Lavoro della Calabria.

Il Congresso Regionale dei Consulenti del Lavoro della Calabria articolerà l’intera manifestazione su Legalità e Lavoro.

Il Congresso ha lo scopo di riunire Istituzioni, imprese, parti sociali, giovani e professionisti per discutere di opportunità e sviluppi del mercato del lavoro attraverso workshop e tavole rotonde.

I Consulenti del Lavoro della Calabria intendono avviare un dibattito con tutti gli attori del mercato del lavoro al fine di evidenziare le problematiche che oggi ostacolano il rilancio imprenditoriale, ma soprattutto al fine di cercare possibili soluzioni.

L’evento avrà come cornice le bellezze della città di Reggio Calabria, dal Teatro Cilea, il Castello Aragonese, l’Aula Magna Quistelli dell’ Università Mediterranea e il Museo Nazionale della Magna Grecia.

La partecipazione e la sponsorizzazione da parte di FederTerziario all’evento ha lo scopo di far conoscere l’attività e gli strumenti che il Fondo Interprofessionale FONDITALIA, attraverso i professionisti presenti all’evento, mette a disposizione alle aziende del territorio.

FEDERTERZIARIO sarà presente all’evento con uno stand, un nostro funzionario e nostri incaricati distribuiranno materiale informativo e promuoveranno il finanziamento della formazione continua come investimento sul capitale umano e possibilità di crescita ed innovazione aziendale.

Print Friendly, PDF & Email