Eventi

CORSO DI FORMAZIONE PER I DIPENDENTI F.I.G.

Il 03 febbraio u.s., presso la Sala conferenze del Palazzo delle Federazioni Sportive, si è svolta la cerimonia di consegna al Personale e alla Dirigenza della Federazione Ginnastica d’Italia , degli attestati di partecipazione al percorso di Formazione Manageriale:

“ Lo Sviluppo dell’ Efficienza Organizzativa “

L’attività di formazione si è sviluppata nel periodo di settembre 2015 – gennaio 2016.

Il progetto,  finanziato dal Fondo Paritetico Interprofessionale  FONDITALIA, è stato attuato da Assotalenti aderente Federterziario, e dal proponente Federterziario.

A fare gli onori di casa il Presidente FGI, il prof. Riccardo Agabio che, dopo essersi complimentato per il progetto con il Presidente di Assotalenti, il dr. Danilo Guardigli, e il suo staff, nonché con il Direttore di FederTerziario Alessandro Franco e con i vertici di Fonditalia, ha consegnato gli attestati a tutti i dipendenti federali che hanno preso parte al corso, a cominciare dal Segretario Generale Roberto Pentrella.

Il Presidente FGI, il prof. Riccardo Agabio, ha evidenziato la piena soddisfazione per gli esiti positivi ottenuti ed ha espresso l’auspicio che l’iniziativa si possa allargare a tutto il mondo dello sport.

foto 1 foto 2 foto 3 foto 4

 

Print Friendly, PDF & Email