NEWS ANSA

CAF

modello730d

Federterziario è fondatrice della Confederazione “C.F.C.”.

C.F.C., al fine di ampliare i servizi per i professionisti e per le aziende associate, ha sottoscritto una convenzione con CAF Officina del Contribuente (in sigla ODC)

ODC ha tra i suoi promotori alcuni tra i più conosciuti ed esperti gestori di CAF nazionali che, da oltre 15 anni collaborano con gli Ordini Professionali dei Consulenti del Lavoro, dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili per l’assistenza fiscale.

Attraverso questo servizio si intende offrire innovazione e semplificazione in ambito fiscale, mettendo a disposizione degli aderenti un software completamente on line per l’elaborazione delle pratiche che verranno dettagliate nel presente testo.

Il software gode di una gestione documentale in cloud, garantendo un guadagno in termini di tempo e spazio.

Grazie alla convenzione tra C.F.C. e CAF ODC, i Professionisti potranno usufruire gratuitamente dei servizi di seguito elencati.

Modello 730

Ogni incaricato può effettuare la compilazione guidata del Modello 730, direttamente sulla piattaforma è guidata ed effettuare altresì un controllo immediato dello stesso.

Non servono installazioni e si ha il vantaggio di usufruire di una gestione grafica che rispecchia fedelmente il modello ministeriale.

Inoltre, è possibile acquisire anagrafiche e dati dagli altri software (CAF) ed effettuare l’acquisizione automatica dei dati dal CUD.

Modello ISEE – RED – ICRIC – ICLAV – ACCASS

Per la compilazione dei suindicati modelli è a disposizione un Software Gratuito utilizzabile direttamente attraverso il WEB. Sarà inoltre garantita assistenza gratuita e qualificata. Anche per tali modelli il controllo è immediato. Come per il Modello 730, è possibile acquisire anagrafiche e dati dagli altri software (CAF).

I Nostri consulenti sono a Vostra disposizione per ogni tipo di chiarimento e supporto.

Print Friendly, PDF & Email