• Home
  • Acquisti In Rete PA

Acquisti In Rete PA

Acquisti in Rete PA

Servizio acquisti in rete Federterziario nell’ambito MEPA

 

Federterziario sigla l’accordo con Consip, ed entra a far parte degli organismi autorizzati ad operare sulla piattaforma del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) nell’ambito degli Sportelli in Rete per le imprese. Gli sportelli saranno a disposizione nelle sedi dislocate su tutto il territorio nazionale.
Il progetto Sportelli in Rete nasce con il fine di agevolare l’accesso delle imprese, in particolare delle PMI, al programma di razionalizzazione della spesa per la P.A. e, tramite questo, alla domanda pubblica. L’iniziativa, svolta in collaborazione con le organizzazioni di rappresentanza imprenditoriale, prevede l’attivazione di sportelli a supporto alle imprese presso le sedi provinciali della nostra associazione presenti sul territorio italiano, che forniscano informazioni e formazione per l’utilizzo degli strumenti del programma e del Mercato Elettronico in particolare. Nel modello utilizzato il ruolo della nostra associazione è strategicamente fondamentale per il coinvolgimento delle imprese: oltre alla conoscenza del territorio, esse possono infatti vantare un ruolo chiave verso le imprese in quanto punto di riferimento riconosciuto dal tessuto imprenditoriale locale.
In ogni sportello attivo il referente specializzato accoglierà le richieste di accreditamento, elaborerà i cataloghi dei prodotti, nonché vi guiderà nella procedura.

I nostri consulenti sono a Vostra disposizione per ogni tipo di chiarimento.

Print Friendly, PDF & Email